Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 marzo 09, 17:36   #120 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
ragazzi, sono appena tornato da campogalliano :non ho parole
allora ,sveglia ore 8:30 parto immediatamente a bomba verso modena.........appena arrivato non mi facevano girare,dovevo iscrivermi.
mi metto in contatto con il negoziante proprietario della pista che mi dice di andare da lui a fare l'iscrizione....ok parto per carpi(sospetto di detenere il primato di velocità per la tratta campogalliano- carpi) volo in località s. francesco mi iscrivo annualmente in pista, torno a campogalliano .

arrivato la....il paradiso,pista da cross di tipo sempliciotta ,pista da off buggy pazzesca.
come al solito faccio un pò di conoscienze, mi quardo intorno vedo gente che in pista vola cioè ci giravano in quel momento 2 piloti che disputano l'italiano e molti di livello altisssimo.
be quardare i fenomeni era veramente entusiasmante, non sbagliavano nulla ,gas perennemente spalancato anche nelle S .......pazzeschi.
dopo un pò escono e si consultano con i meccanici, via un altro sirio 7 travasi, pronto e fresco da montare......
antriamo noi mortali.........allora dico solo questo ,non me la cavavo male, andavo suppergiù ad un livello medio.....il mio motore :

il doppio di qualsiasi scoppio ,allora con la 4s nel rettilineo che aveva un grip pazzesco impennava fino a metà se tenevo aperto, le gomme diventavano dei palloncini!!!!!!!
commenti:
noo mai visto le grp gonfiarsi su un buggy, gente che non credeva ai propri occhi(sul palco io avevo le lacrime di gioia).
in rettilineo nulla si poteva paragonare alla mia, le elettriche volano risp a qualle a scoppio!!!!
allora subito dopo il rettilineo c'e un saltino che le scoppio usano come rincorsa per il doppio sucessivo, io facevo il saltino frenavo , a 2m dal doppio spalancavo e la gente incredula diceva mei veeest una coosa deeel genere in quel tipico accento che hanno da quelle parti.
un giro esagerando ho aperto troppo in anticipo sono volato fuori pista!!!!!!!!!!!
premetto che per me sono già sufficienti le 3s con pigno da 13, ma con le 4s cambia completamente, ho capito anche che bisogna avere una guida pulitissima se si vuole fare il tempo e mai toccare lo sporco al di fuori della traiettoria ideale!
ora vi mostro l'unico video che mi hanno concesso le mie pile sulla fotocamera ,del giro di riscaldamento del pilota che faceva l'italiano.......premettendo che nel filmino non andava molto in quanto stava scaldando il motore e studiandosi la pista!!!!!!
se lo vedevate mentre gli dava sul serio ,gelava il sangue!
culatello non è collegato