Allora ragazzi, io sono completamente nuovo del settore!
Correvo con l'1:10 scorpion in pista a Melzo, ma 100 euro di treni di gomme al giorno erano troppi..e poi im sono un pò stufato!
Io chiedo a voi perchè avete anche più modelli o ne avete provati o avete la possibilità di vederne molti!
Volo adesso con un ESKY CO-COMANCHE, una cineseria che mi ha regalato mio padre poco tempo fa, ma è di una banalità tremenda e più che inseguire il cane per casa o robe simili non posso fare..
Accompagnando un amico ad un campo di volo col suo walkera 22e (gli ho chiesto oggi il modello esatto) l'ho provato e in 2 minuti stavo già facendo loop e voli rovesciati (con l'aiuto però dell'istruttore che aveva la radio accoppiata a quella del mio amico per evitare incidenti e danni)..Insomma, per essere il primo volo in assoluto mi han detto che nn è stato affatto male (ma io non sono in grado di giudicare se non per i video che girano su youtube e che secondo me sono spettacolari!..vorrei arrivare a quei livelli giustamente!)..
Quindi sto pensando di prendere un bell'elicottero elettrico della classe 400-450 o 500..
Facciamo così: se avete tempo e voglia potete indicarmi i servi migliori, le pile migliori, il giro migliore etc e io me lo costruisco su misura!
Ho trovato su ebay un tipo che vende solo il telaio in alluminio a 78euro..Cosa ne dite?!
Io intanto pomeriggio vada dalla ragazza a Como e mi giro tutti i negozi di modellismo (quelli di Milano li ho terminati, ma hanno prezzi davvero assurdi rispetto ad internet!) per avere informazioni ulteriori e cercare il modello migliore pèer rapporto qualità prezzo!
Ciao!
|