Citazione:
Originalmente inviato da sgraz Guardate se mi dite che questo Aeromodello elettrico - MUSTANG P-51D PRO
[MM00517] da 192 euro sempre sul sito di modellismomaximo potrebbe andare per me allora opto per lui mi piace anche di piu' lo prendo all istante |
Peggio mi sento, Sgraz! E' ancora più piccolo e ancora più bastardo del CAP. Guarda, davvero detto in amicizia: rassegnati. O prendi un modello che non è esattamente quello che vuoi e intanto ti fai UNA BUONA RADIO, o prendi un cosino del genere e rischi di scassarlo in mezz'ora, senza nemmeno poterti tenere la radio e i servi perchè a quel prezzo faranno cagarissimo.
Considera che 150 euro per una mezz'oretta di volo è quello che spenderesti per prenderti una lezione di volo VERO!
C'è poco da fare. All'inizio bisogna accontentarsi e approfittarne per farsi una buona attrezzatura di base (leggi: radio, servi, regolatore).
Se stringi i denti e prendi roba un pò buona e un modello adatto alle tue capacità avrai la possibilità:
1) Di divertirti e imparare senza rischiare (troppo) di scassare al primo volo.
2) Se e quando scasserai, avrai comunque una buona quantità di pezzi che potrai riciclare dall'aereo rotto per fartene un altro, spendendo, stavolta, magari solo un centinaio di euro: se riesci a salvare l'elettronica, la spesa maggiore è salva devi solo ricomprare l'aereo, magari cercando a quel punto di salire un pò di livello.
C'è poco da fare, l'aeromodellismo è una scuola di umiltà. Si può cercare di bruciare le tappe, ma bisogna essere pronti a sbattere il naso più forte.
A risparmiare invece, il più delle volte non si può neanche provare. Se compri merdina, merdina avrai. Una buona radio invece vale più di una buona assicurazione.