Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 marzo 09, 15:26   #34 (permalink)  Top
Fantus
User

L'avatar di Fantus

Data registr.: 19-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da sgraz Visualizza messaggio
Guardate se mi dite che questo Aeromodello elettrico - MUSTANG P-51D PRO
[MM00517] da 192 euro sempre sul sito di modellismomaximo potrebbe andare per me allora opto per lui mi piace anche di piu' lo prendo all istante
Peggio mi sento, Sgraz! E' ancora più piccolo e ancora più bastardo del CAP. Guarda, davvero detto in amicizia: rassegnati. O prendi un modello che non è esattamente quello che vuoi e intanto ti fai UNA BUONA RADIO, o prendi un cosino del genere e rischi di scassarlo in mezz'ora, senza nemmeno poterti tenere la radio e i servi perchè a quel prezzo faranno cagarissimo.
Considera che 150 euro per una mezz'oretta di volo è quello che spenderesti per prenderti una lezione di volo VERO!
C'è poco da fare. All'inizio bisogna accontentarsi e approfittarne per farsi una buona attrezzatura di base (leggi: radio, servi, regolatore).
Se stringi i denti e prendi roba un pò buona e un modello adatto alle tue capacità avrai la possibilità:

1) Di divertirti e imparare senza rischiare (troppo) di scassare al primo volo.
2) Se e quando scasserai, avrai comunque una buona quantità di pezzi che potrai riciclare dall'aereo rotto per fartene un altro, spendendo, stavolta, magari solo un centinaio di euro: se riesci a salvare l'elettronica, la spesa maggiore è salva devi solo ricomprare l'aereo, magari cercando a quel punto di salire un pò di livello.

C'è poco da fare, l'aeromodellismo è una scuola di umiltà. Si può cercare di bruciare le tappe, ma bisogna essere pronti a sbattere il naso più forte.
A risparmiare invece, il più delle volte non si può neanche provare. Se compri merdina, merdina avrai. Una buona radio invece vale più di una buona assicurazione.
Fantus non è collegato   Rispondi citando