28 marzo 09, 14:50
|
#45 (permalink)
Top |
Sospeso
Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
Originalmente inviato da Perlix Giusto, giusto, allora se ci fosse un difetto congenito come mai a me (ed altri non stipendiati da elyq) non e' successo mai nulla dopo un centinaio di voli ? forse, e torniamo al mio discorso il problema e' da ricercare in un solo componente difettoso della testa, come successe a me 9 mesi fa quando montando la testa mi resi conto che lo scorrimento della flybar nel Main Rotor HUB Upper non era ottimale, solo che io prima di distruggerlo in volo cercai di capire la causa, e nel mio caso mi accorsi che il Flybar Seesaw Lever, aveva i buchi non perfettamete allineati, ( http://www.elyq.com/dbase/image-deta...mage=65&lang=1), l'elyq in 5 giorni mi mando' il pezzo nuovo e volle indietro il vecchio per analizzarlo, in effetti si trattava dei primi stampi. Montato, era tutta un'altra storia, e da allora ci volo, e solo una volta il mio vision ha assaggiato il suolo di muso, ma li..... erano i miei pollici..ad essersi incastrati . Se io ti dico cio' e' solo xche' vorrei che te risolvendo riuscissi finalmente a volare con sto ely,e non con la testa di un'altro, che poi levi il pezzo forte,per poi dare un tuo parere, ciao. Solo questo, Ciao. |
la ma intenzione ovviamente era quella di volarci, ora non ho piu' tanta fiducia probabilmente saro' stato sfortunato.....???? |
| |