Citazione:
Originalmente inviato da Baldo4President Daaai daiii!!!!
Potete fare di meglio!!!
Nessuno mi dice se sei un principiante scordati ti guardare un 4t? (cosa peraltro giusta)
E ce ne butto un'altra, meglio glow o benza?
Cioe il 99,9% usa glow 2t, lasciando i benza e i 4t ad una piccola elite di personaggi alternativi.
E' solo una questione di costi o la differenza sta nell'esperienza che ci vuole per farli rendere al meglio.
mi spiego. Io sono un principiante, tutti mi dicevano di cominciare con l'elettrico perche i motori a scoppio erano difficili. Ho cominciato a scoppio e la difficolta non la vedo (una volta capito le cose basilari e dopo diverse prove a terra) avevo un st34 usato. carburavo sempre un pelo grasso e via, l'unica spenta in volo e stata quando me l'ha carburato l'istruttore... Non perche sono un genio, anzi... forse e solo culo. ora ho comprato un st45, domani comincio il rodaggio. Pero se le difficolta non sono molte preferirei di gran lunga un 4t, soprattutto per il sound (il prossimo modello sara un corsair che NON PUO avere il suono di una scorreggia bagnata) e un po' perche mi piace fare l'alternativo...
E' fattibile o e solo x pochi eletti? |
intanto ti quoto, poi aggiungo : secondo voi qual'è un buon 4t di media cilindrata inferiore ai 20cc