Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 marzo 09, 02:20   #714 (permalink)  Top
geco73
User

L'avatar di geco73

Data registr.: 11-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Fantus Visualizza messaggio
Se usi già delle 2800 e la differenza di peso è solo di 40-50g, effettivamente forse puoi provare l'azzardo. Mi viene solo in mente che, con una capacità quasi doppia rispetto alle batterie "base", non vorrei scaldasse il motore per il lungo utilizzo continuo. Non me ne intendo, ma magari tienlo d'occhio le prime volte, controllando che non salga troppo di temperatura. Sarebbe un peccato rovinare un motore per surriscaldamento.

Per il regolatore anch'io ho gli stessi tuoi dubbi. Domani se riesco faccio un salto dal mio pusher di fiducia e gli chiedo un consiglio. Non vorrei spendere troppo e mi piacerebbe qualcosa che ti avverta quando cala un po' troppo la tensione della batteria, come fa l'ACE di serie. Il regolatore Scorpion mi sembra bello, ma non lo conosco bene. Cercherò di capirci di più.
ciao per il surriscaldamento nn penso ci siano problemi io mi faccio 4 batt una dietro l altra atterrando solo per cambiarle e poi ho comprato su ebay un cicalino che suona nn appena una cella si avvicina a 3;8 volt quindi quando suona atterro e cambio la batt e così volo proprio in scioltezza o
geco73 non è collegato   Rispondi citando