Discussione: Motore
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 agosto 03, 11:52   #4 (permalink)  Top
Angqwe
User

Data registr.: 13-08-2002
x quanto riguarda lo spazio non credo che ci siano problemi....il fatto è che l'ho costruito da progetto saricato da internet....sui disegni non è indicato il peso totale....in + il disegno l'ho fatto stampare ma non è venuto in scala 1:1 ! il modello doveva essere qualche cm + grosso...cmq io l'ho costruito seguendo le dimensioni che avevo sul progetto... ora mi preoccupo che magari il peso pùò essere diverso...anche xchè è il primo modello che costruisco e con la colla ho abbondato in alcuni punti...specie i primi giorni in cui dovevo prendere bene la mano...in + nel campo di volo vicino casa mi hanno consigliato di mettere un motore + grosso di quello indicato sul foglio...ecco xchè ero intenzionato a prendere un .28 ! in + mi pare che non ci sia una via di mezzo tra 15 e 25 quindi avevo optato x il motore superiore x star tranquillo con la potenza....almeno sono sicuro che lo alza... è un discorso sbagliato? penasvo che anche se fosse troppo pesante avrei potuto mettere un po di peso in coda...e bilanciarlo in quel modo
Angqwe non è collegato   Rispondi citando