Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 marzo 09, 00:23   #152 (permalink)  Top
massimob
UserPlus

L'avatar di massimob

Data registr.: 03-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Cornia Visualizza messaggio
Ciao Massimo, pensa, guardando le foto, direi che hai posizionato tutti vari pezzi costituenti la ricopertura, identici ai miei:Che sia un caso?
Direi che consigli non ne hai bisogno, posso solo dirti, come hai già accennato tu, di rivestire sopratutto la parte superiore anteriore con balsa a "fasciame", poi
in un secondo momento stuccare con stucco leggero tipo AUGUAPLAST,della Beisser.

ALtra cosa, prima di fare ikl Karman, come avrai letto sulle istruzioni, fai le due semi -ali! e INCOLLA I DUE FODERI DELLE ALI in opera, ovvero CON LE DUE BAIONETTE IN ACCIAIO INFILATE NELLE APPOSITE SEDI DELLA FUSOLIERA,in questo modo, non corri rischio di incollare i foderi nelle ali non in asse con quelli della fuso ok?

GIULIO.
No non è un caso, ho usato le foto dell'articolo nell'annuario come spunto, anche per non rischiare di inventare l'acqua calda eppoi non ci sono molti modi per fare la stessa cosa bene uguale (o quasi)

occhei, una curiosità.... nel kit ci sono tavolette di balsa da 2mm di varie larghezze e lunghezze, c'è una logica? Cioè devo utilizzare una data lunghezza/larghezza per una parte specifica del modello o degustibus?
massimob non è collegato   Rispondi citando