Citazione:
Originalmente inviato da Free064 Ciao tex, neppure il mio si deforma... e devo dire il vero ora io non capisco molto del tuo post... ti ho anche mandato un PM giorni fa.
Puoi postare delle foto del crash... perchè io ora (a meno di non essermi perso qualche tuo altro intervento) non credo molto al problema che tu hai detto di avere avuto con il vision.
Il 23 marzo fai un post dicendo che hai subito un grave danno al vision dovuto probabilmente ad un cedimento strutturale (tesi che hai evidenziato più di qualunque altra), ti chiediamo foto per cercare di capire cosa può essere successo...non arriva niente!!!
Oggi ad un tratto arriva foto di un altro possibile difetto (anche se come dici ininfluente per il volo)... ma di foto del crash niente.
Questa foto l'hai fatta perchè il vision l'hai già riparato o era preventiva in fase di montaggio per dimostare ancora qualcosa (???) sul vision...bha!
Avevi dichiarato che compravi il vision e che ci avresti tenuto aggiornati sulle tue considerazioni... ti succede un crash che potrebbe essere veramente interessante da analizzare visto i casi "strani" che succedono intorno a questo modello... e non ti preoccupi di documentarlo immediatamente?
Alcuni ti giudicano estremamente preciso e addirittura maniacale...ma info importanti per la comunità del forum non ne arrivano...
Io spero proprio di sbagliare...perchè non riesco proprio a capire cosa succede intorno a questo modello... |
ecco qualcosa che e' evidentemente craschato se capisci dimmi..........poi|
....veramente di lavoro faccio altro......detto questo con tutto rispetto in questo 3d aperto da daytona si parla di settaggi e curiosita' del Vision ed io ho postato un tipo di supporto migliore rispetto all'originale, non ho mica detto che l'originale non va bene, inoltre non e' la causa del crasch poi
ho gia' prontamente riparato ovvio no....???mica pizza e fichi!!!! qui' il tempo per volare e' gia' poco, se ancora devo fare i reportage e foto dei crasch di cio' ne parlero' tempo debito con Ely-q quando avro' la certezza di cosa puo' essere successo....ok....???
per ora (ma non basta) ho fatto 1 gallone con questa configurazione (nella foto) per testare servi,ricevente,gyro,ed elettronica varia, problemi zero con la stessa elettronica che avevo montato quando ho avuto il crasch.......!!!!!