Citazione:
Originalmente inviato da gabri81 una persona che deve aiutare un altro che chiede aiuto su un motore, deve essere a mio avviso il più possibile oggettivo....ti faccio un esempio per quanto concerne l'elettrico campo in cui posso essere più preparato...ho preso da poco un aereo indoor il motore poteva essere scelto tra axi, hacker e cinese...per economicità ho preso cinese anche perchè la spesa era molto inferiore...risultato? Volo benissimo in palestra e me lo godo alla grande..poi i magneti possono essere più scarsi, gli avvolgimenti anche ma con ciò se anche durasse 6 mesi con quello che è venuto ne compri molti....
Non mi interessa arrivare ad avere un motore che costi poco e vada come marche più costose, perchè se visti in fino la differenza ci sta anche, però non posso dire che con questo motorino cinese siano solo rogne ecc...
Un ragazzo che è della mia stessa palestra, molto bravo che utilizza un simile motore cinese è rimasto stupito delle sue perfomance... |
il problema fondamentale dei motori a basso prezzo è proprio la disomogeneità della qualità, per questo c'è questa opposizione nei giudizi, si va un po' a cuBo nel senso che a qualcuno capita il motore "nato bene" e giustamente ne parla bene e a qualcuno il "nato male" e costui non potrà far altro che parlarne male...
Nel mio piccolo ti posso dire che sono un felice possessore (sono un volatore della domenica e neanche tutta e per quel che mi serve va più che bene) di asp 91 4 tempi che non mi ha mai dato problemi