Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 marzo 09, 20:48   #148 (permalink)  Top
Icaro62
UserPlus

L'avatar di Icaro62

Data registr.: 29-06-2006
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da stroncapaperi Visualizza messaggio
Più ci penso, e più, adesso che ho fatto il quota interamente smontabile, ho voglia di tornare indietro e di tagliarlo in tre pezzi....
Ci si complica un po' troppo la vita sulla pinna fissa della deriva, che diventa veramente delicatina....
Avevo preso quella strada per la fretta di finire il quota..., e si che avevo già tagliato le centine doppie e in betulla dove fermare due tubetti in ottone per le baio.
Per chi deve passarci tutto sommato è la soluzione migliore, di buono c'è anche che il quota in due pezzi asportabili è veramente piccolo da immagazzinare e trasportare...

Concordo con mario sul piacere (ad avere tempo però altrimenti diventa una tortura averlo li e nopn poterci fare niente...) di lavorare e incollare pezzetti di legno che via via prendono delle forme assai belle....
Però caro mario a me c'è un altra cosa (su tutte) che proprio tira da matti (sopra ogni altra cosa) e mi fa dimenticare tutti i legnetti....
... in effetti non c'è piacere più sublime... salvo quando non c'è il mal di testa, i figli che fanno arrabbiare/preoccupare ecc... E così ci consoliamo con i nostri legnetti!

http://www.gajnervesa.com/
Icaro62 non è collegato   Rispondi citando