Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 marzo 09, 19:28   #334 (permalink)  Top
garbo
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.020
Immagini: 1
il collaudo sotto traino è stato effettuato oggi con 4 traini di un Ventus da 4 metri e di 5,5 kg di peso...và che è un treno...tutta manetta per staccare e poi subito riduco a meta sennò sale troppo, e in ben 3 traini il pilota dell'aliante si è letteralmente ribaltatao a circa 200-300 di quota, non c'era grande visibilità, ma il mio traino non ha nemmeno dato uno scossone come se non fosse avvenuto nulla, il profilo usato si di mostra anche un buon planatore, non viene giù come un mattone lo puoi tirare bene, l'unico punto debole è il carello, che la lama d'alluminio con cui è costruito è troppo stretto, ed è il carrello che già usavo sull'altro patchwork, quindi già snervato, ho visto che michele ha fatto un bel carrello con una lama bella larga, io putrtoppo non riesco a trovare questo materiale, mi servirebbe una lama d'alluminio larga 10 cm spessa 4 mm e lunga 80-100 cm per potermela sabomare...ma non sò dove trovarla...e il motore è una bomba..potente regolare e di facile avviamento...tutto ok....tranne il carello...
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato   Rispondi citando