Heeeeeeeeelp
ciao ragazzi..
sono nuovo del sito e dell'elimodellismo, non posso stare a leggere 500 pagine e più di botta e risposta di tutti quindi mi intrometto nell'argomento e disturbo per chiedere consigli..
Insomma, sono andato una mattina ad un campo di volo invitato da un amico e gli ho chiesto di farmelo provare (il modello è un walkera "boh" e c'era l'istruttore con il doppio comando..mi sembrava di essere tornato a scuola guida anni fa!).. mi sono trovato come sulla bicicletta e il tipo mi ha consigliato di comprarmene uno se lo trovo "interessante" (questo il mio commento vedendo il volo 3D)..Mio padre pensando di farmi un gran regalo mi ha preso un modellimo coassiale cinese (l'esky co-comanche), ma in due giorni mi sono già annoiato.
Vorrei qualcosa di veramente INTERESSANTE!
QUALE MODELLO MI CONSIGLIATE PER INIZIARE IL VOLO 3D IN BASE ALLA VOSTRA ESPERIENZA..STANDO SULL'ELETTRICO?
VORREI QUALCOSA DI GIA' PERFORMANTE E COMPLETO (radio e trasm escluse anche! Ne prenderei una "seria" a 8ch per non doverla cambiare in un futuro se vorrò passare a modelli più complessi)
Ho guardato giorno e notte su internet spulciando siti su siti, confrontando modelli, prezzi, dotazioni..ma leggo dati che non mi dicono niente..come i tipi di servi o di giroscopi o trasmissioni etc..
A me piace lo SHARK II 450 o il MINI TITAN E325 SE o il PROCOPTER 500 DE LUXE..robette simili
Illuminatemi voi!
Grazie a tutti
Lore
|