Discussione: Problema binding
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 marzo 09, 18:24   #11 (permalink)  Top
chetto1965
User

L'avatar di chetto1965

Data registr.: 20-09-2004
Citazione:
Originalmente inviato da Michele88 Visualizza messaggio
Grazie per l'interessamento ragazzi...
allora con l'inglese non ho problemi, la tx la riavvio sempre ma il problema è che la luce della rx satellite non smette mai di lampeggiare.
un mio amico mi ha detto che dovevo portare il trim del gas a zero... un pochino scettico ho provato e pre magia la ricevente funzionava ma la luce del satellite restava spenta questa volta. Allora ho rifatto il binding e tutto è tornato come prima: non funziona ancora.
Ciao, io il trim digitale del gas lo metto sempre al minimo... quando avevo la MPX Cockpit SX il manuale suggeriva di fare così per evitare problemi con la corsa del gas dei regolatori e con l'armamento e male comunque non fa...

A parte questo anche a me capita a volte che la RX non faccia il binding... di solito spengo tutto poi accendo la RX con l'interruttore del cavo binding (batteria RX carica mi raccomando!) mi sposto un pò dalla RX e accendo la TX con il tasto premuto...

Lo spostarmi durante il binding allontanandomi un pò dalla RX mi ha aiutato anche quando era recalcitrante...

Bye
Andrea

Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO)
chetto1965 non è collegato   Rispondi citando