Discussione: qual'è il migliore?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 marzo 09, 18:14   #39 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da stesax Visualizza messaggio
ma allora siamo solo noi....chiunque abbia incominciato con un 50 si e' reso conto che se avrebbe preso un 30 avrebbe fatto le stesse cose e avrebbe risparmiato tanto in miscela.....il primo anno intanto fai le stesse cose...sono pochi che riescono in meno di un anno a trovare dei limiti ad un 30......un 50 hiper ha dei consumi abbastanza paragonabili a quegli di un 90... e allora perche' tutta questa bramosia verso il 50 per iniziare.....
ringrazio solo quelle persone che me lo hanno sconsigliato a favore del 30...e adesso che sono passato al 90 mi rendo conto dei veri motivi.

comunque siamo molto ot e se vuol cominciare con un 90 e ne ha la possibilita' io non ci trovo niente di strano...l' importante e' affidarsi a persone esperte, e scordarsi l' autodidattismo...
I 50 sono maggiormente diffusi, ormai se ne conoscono bene i problemi, per cui una persona preferisce orientarsi su un prodotto per il quale riesce a reperire un maggior supporto,soprattutto da parte della community di utenti,modellisti,appassionati che quello stesso modello,lo hanno già da tempo.
Quindi, dovessi IO, dare un consiglio ad un nuovo utente, direi "prendi il 50"; Il trex600 nitro è la scelta migliore,fra quello e qualsiasi altro classe 30 sul mercato,c'è un abisso...Sinceramente per 10 euro di miscela in più ogni mese, oppure ogni 2 settimane, non credo sia il caso di farsi problemi..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando