Discussione: Pellizza & Gps
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 marzo 09, 17:49   #22 (permalink)  Top
dimitri
User

L'avatar di dimitri

Data registr.: 11-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
la valutazione basterebbe farla come in F4C, senza strumenti ma solo con l'occhio esperto del giudice, da tot metri... ma ciò si scontra con l'attuale tendenza a voler semplificare la formula di gara per quanto concerne l'impegno richiesto dall'organizzazione, per agevolarne la diffusione. L'szd55 di Francesco, flap a parte, non è poi così fuori scala, e a volere fare i pignoli, la cosa meno "in scala" di tutta la Pelizza è l'atterraggio di precisione, ma toccare quello vuol dire di fatto rivedere l'intera formula. Forse meglio lasciare tutto com'è...
A parte:
pianta alare, flap, diedro, fusoliera( e' quella del Diamant della Graupner)ecc...
Con questo non voglio sminuire le capacita' di Francesco, si intenda, molto probabilmente se facessimo scambio di modello mi girerebbe intorno comunque, ma non vorrei si creasse il precedente per una corsa alle "semi"riproduzione,molto semi e poco riproduzioni.
P.S. lo devo ammettere , temo si presenti quelcuno con il Cularis dicendo che e' la semi riproduzione dello Shark (mia nota dolente!!!)
dimitri non è collegato   Rispondi citando