Caro inge io prima di comprare questa antenna mi sono accertato molto bene sul funzionamento! La prima volta che l'ho vista era montata su due mezzi veramente da conpetizione! uno era uno space walker con motore bicilindrico 4 tempi, e apertura alare di circa tre metri!! :o (un capolavoro), e l'altra l'ho vista su un shedu della hirobo di un mio amico con tutti gli up-grade valore min. 2000 euro!
Adesso io non penso che queste persone, che fanno volo acrobatico dalle mie parti, si divertano a montare un'antenna di questo genere su certi tipi di mezzi! :o Queste persone volano con aerei ed elicotteri prima che io nascessi......ed i loro modelli sono mezzi che valgono molto denaro e tempo, non penso che li vogliano distruggere! cmq per il volo che facciamo noi o come faccio io (cioè in palestra) questo tipo di antenna ti basta e avanza! perchè tu quanto bravo che possa essere non penso che volerai con questi draghetti, più lontano di 10 metri lineari
cioè che se riesci a vederlo e controllarlo a più di quella distanza........beh.......sei un mostro! ciao ciao