Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 marzo 09, 15:58   #17 (permalink)  Top
Edoardo_Vr
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
io ti consiglio di chiarire cosa vuoi fare: vuoi correre su di un tracciato/asfalto/un pò dappertutto? prenditi un buggy (come suggerisce Culatello)! vuoi fare fuoristrada "estremo" e cazzeggio? prenditi un monster truck!

io ho tagliato la testa al toro e me li sono presi tutti e due...

non credere assolutamente a quello che ti scrivono i venditori, loro devono vendere! Un modello base - non brushless - difficilmente arriva a 30 km/h... e ha di solito componentistica rapportata al motore poco potente. Un modello già brushless è già fatto e finito, ha una struttura molto più resistente.

Immagina di comprare una 500... poi ti stufi di andare piano e ci metti il motore di una ferrari... ti accorgi dopo che freni, telaio e sospensioni sono rapportate alla 500 e non vanno più bene con il nuovo motore... quindi spendi altri soldi! a quel punto ti compri una ferrari, magari usata!

vai sui modelli che ti ha consigliato Culatello, sono buoni e hanno un ottimo rapporto prezzo/prestazioni

se poi ti appassionerai ancora di più (moooolto facile) allora potrai puntare a modelli ancora più performanti (e costosi)...

Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando