Discussione: motoaliante dg1000ep
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 marzo 09, 15:43   #12 (permalink)  Top
tennean1
User

L'avatar di tennean1

Data registr.: 20-03-2009
Residenza: Dopo molto pellegrinare, ora solo dintorni di Milano
Vola bene

Ciao Pipeline,

io ce l'ho da 1 anno e mezzo (versione non elettrica) e ti posso dire che va molto bene se ben assemblato, bilanciato e trimmato.

Ha un volo molto realistico quando lo piloti come una riproduzione con virate coordinate e planate tese. ovviamente non è un modello per smanettoni!

Le uniche modifiche cho apportato sono la sostituzione delle squadrette di movimento delle parti mobili (perchè proprio non mi piacevano quelle delle scatola) e la baionetta centrale che ho sostituito con un tondino pieno in carbon fiber, dopo i primi voli con quello in acciaio. qui la modifica è dettata dalla consapevolezza statistica che qualche atterraggio brutto ogni tanto succede, specie in pendio e si sà che quando pieghi la baionetta tonda dopo sono c...i da tirare fuori.

Saluti
Andrea

ATTENZIONE, non so quale sia il tuo livello di pilotaggio ma questo NON E', IMHO, un modello per principianti. l'ala stretta e allungata tende a stallare se si entra troppo lenti in virata o si tira troppo il cabra per stringere.

Per precisione di informazione faccio notare che il DG1000 non è JSB (che è uno degli importatori in Europa) ma della FlyFly molto più nota per i jet EDF.

Ultima modifica di tennean1 : 31 marzo 15 alle ore 22:35
tennean1 non è collegato   Rispondi citando