Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 marzo 09, 15:05   #3 (permalink)  Top
HappyMan
User

L'avatar di HappyMan

Data registr.: 18-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da xDarksky94x Visualizza messaggio
5. Come posso esercitarmi a pilotare un elicottero virtuale al computer? non ho il cavo x il radiocomando c'è qualke modo di imparare senza rischiare?
Ciao,
rispondo solo a questo punto, avendo un eli diverso. Ho provato un simulatore di un amico (Real Flight 4.5), ho trovato una differenza abissale rispetto a quando volo con il mio DF4#1, per cui continuerei ad esercitarmi "dal vivo".

Due consigli "on the fly"

1) Se vuoi far saltellare l'eli per impratichirti sulla sua reazione monta un training kit e cerca un'area più ampia. Io facendo come te ho rotto diversi pezzi (pala, guiding ring) prima di rinunciare a volare al chiuso.
E' vero che su YouTube vedi gente che fa hovering nel ripostiglio delle scarpe, ma chissà da quanto volano !

2) Dopo qualche prova di "saltello", togli il training kit, vai in un prato con erba non rasata a zero (assolutamente non parcheggi o aree cementate) e nessun albero in zona ed inizia ad osare di più. Se non avessi fatto così sarei ancora a far cercare di sollevare l'eli di pochi cm.

Il mio DF4 è più piccolo del tuo eli, ma ti assicuro che da quando faccio "esercizi" nei prati ho ridotto la frequenza di rotture in modo notevole !
Male che vada, se vedi che prende direzioni autonome, lo fai piombare a terra

Ciao

HappyMan
HappyMan non è collegato   Rispondi citando