Citazione:
Originally posted by power83@09 novembre 2005, 13:25 no niente posta prioritaria, megli inviarlo tramite raccomandata.
il costo di spedizione e': 3.25 (raccomandata) + 0.40 (busta imbottita con bollicine) = 3.65euro in totale.
ps: meglio i dvd con custodia slim, con custodia normale nn garanstico la stessa spesa.
ps: io purtropo nn ho il tempo di farlo, cmq mi complimento x l'iniziativa molto positiva di chi lo fara'. |
Ok, hai ragione ma sappiate che la raccomandata ci mette 3+1, a me sta bene, si può anche rintracciare su internet con il codice...
Perfetto..Ognuno si paga le sue spese per spedire al suo prossimo nella lista ma non so come pagare il primo, cioè quello che fa il cd se non mettendo ognuno una parte dei soldi, così la busta viaggiando conterrà sempre la parte di quelli che hanno fatto partire la raccomandata, alla fine, quando tutto tornerà al mittente ci sarà il DVD e i soldi che ha anticipato...
Credo che vada bene, tutti quelli della lista si spera siano persone oneste, come sicuramente sarà, e buona visione a tutti....Ho trovato il link....