Discussione: Magneti per motori
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 novembre 05, 15:15   #22 (permalink)  Top
gmo78
User

L'avatar di gmo78

Data registr.: 14-05-2004
Citazione:
Originally posted by Albytech@09 novembre 2005, 13:34
x gmo78:
Sono d'accordo sul ragionamento, penso che ognuno debba farsi un esame di coscienza sulla qualità costruttiva dei propri motori...
Quelli che ho fatto con magneti originali non scaldano molto, per cui opterò per gli N50. In teoria con un campo magnetico maggiore si otterrebbe un rendimento maggiore e di conseguenza una dissipazione di calore inferiore.
Per quanto riguarda il pagamento due cosine:
Paypal fa pagare una commissione e visto che non ci guadagno niente, non vorrei anche perderci; inoltre il credito rimane nel conto Paypal (salvo giri strani).
Anche con la Postepay puoi farlo da casa senza andare alle poste (se ne hai una).
La mia (ex) banca vuole 4,5€ per un bonifico su Italia!!!!!!!!
Magari fosse così semplice il fenomeno del riscaldamento! ti assicuro che ai fini del rendimento contano molto più altre cose!

Per quanto riguarda il pagamento, io intendevo addizionando il 4% di commissione. Per quanto riguarda i bonifici, con la mia banca i bonifici sono gratis ;-) quindi io volentieri pagherei con un bonifico. La postpay non ce l'ho (nè ne sento la mancanza) ma posso bonificarti comunque senza alcun addebito da parte tua.