Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 marzo 09, 11:49   #4063 (permalink)  Top
lamaV3
User
 
L'avatar di lamaV3
 
Data registr.: 05-11-2008
Residenza: padova
Messaggi: 146
Citazione:
Originalmente inviato da torazza Visualizza messaggio
Dai, non dobbiamo dividerci, non voglio che qualcuno "stia dalla mia parte" o contro un altro... dovremmo essere (tutti) un gruppo di amici, no? Poi ben vengano le diverse opinioni e le discussioni ma:
- senza insulti
- basate sui fatti e l'esperienza

Esky esce con un heli (Lama) molto docile e facile, perfetto per i primissimi voli, ma se vuoi di più devi metterci mano.
Walkera secondo me (vedi 4#3 o 5G6 che ho) esce con heli più reattivi, meno adatti ai primi voli, ma con un pizzico di manovrabilità in più che torna utile quando hai qualche ora di volo sulle spalle.
Il blade CX2 è il migliore come elettronica (la versione Spektrum), ed anche il più caro... tornassi indietro lo prenderei... anche se non l'ho mai provato...
Quanto alla stabilità, devi mettere in conto che un coassiale super modificato non sarà più docile e facile... io con il mio per volare in casa devo usare non più di 1/5 di stick del piatto... e fermo da solo proprio non ci vuoe stare...
io vi leggo tutti indistintamente e da tutti cerco di capire come far volare il mio gioiellino...
ma le scelte degli acquisti o delle modifiche le faccio dopo aver preso una decisione che porterà a delle conseguenze piu' o meno belle.

certo è che senza questo forum ( e non saprei a chi dare merito) ho imparato a farlo volare.
e se un giorno cambiero' eli, chiedero' lumi (consigli per chi non sà l'italiano...) proprio qui.
grazie a tutti voi.
__________________
Per ora il V3.... ma un honey bee
lamaV3 non è collegato   Rispondi citando