Citazione:
Originalmente inviato da Angel-BRAN Ciao danixt75 grazie della tua risposta sui moduli assan finalmente qualcuno che ne parla bene... Siamo veramente in pochi con i Raptor, nonostante sia un modello utilizato in passato da molti oggi sembra essere passato di moda la maggiorparte delle persone che incontro sui campi di volo della mia zona usano il TREX600 , peccato perchè tutto sommato il Raptor a mio avviso a una buona meccanica soppratutto nella versione SE, pultroppo per la taratura del tuo tt50 non posso aiutarti in quanto non ho mai avuto quel motore, comunque normalmente 1,5 giri appertura spillo massimo e 1 giro spillo minimo.
Nella speranza che altri utenti del forum si uniscano al Club Salutoni e buoni voli a tutti |
...hai ragione....siamo davvero in pochi....davvero non me lo aspettavo!....eppure....boh...sarà perchè non ne capisco niente....ma il raptor è il mio primo hely.....ci sto volando....e mi ha messo a mio agio da subito....sembra pratico....e molto stabile!....a me a fatto una buonissima impressione.
Possibile nessuno possa aiutarmi?