Citazione:
Originally posted by mc.luca@09 novembre 2005, 09:23 Mi chiedevo perchè,... |
Potrebbe essere un'idea ottima! Sarei disposto a farlo al solo costo del dvd e spedizione... senza mancia!

Penso che imbustato in posta prioritaria un dvd senza custodia possa viaggiare ad un costo limitato.
Si potrebbe organizzare un giro di posta con il solo costo di spedizione (senza spese per il dvd)... mumble mumble...
Vediamo se può funzionare:
A ) Elenco degli interessati
B ) Elenco del materiale video desiderato da ciascuno che verrà da me masterizzato su uun supporto riscrivibile.
C ) Io spedisco la busta a te in posta prioritaria, tu ti salvi il contenuto del dvd e rispedisci il disco (+ un francobollo per posta prioritaria come rimborso per me) al secondo della lista, il secondo spedisce (lasciando nella busta il mio francobollo!) al terzo e così via... L'ultimo della lista spedisce a me che ricevo il disco ed il francobollo di rimborso.
E ) Aggiorno il dvd con le nuove richieste.
F ) Rispedisco il DVD, ma questa volta sarà il secondo della lista a mettere dentro il francobollo di recupero delle spese per me...
Potrebbe funzionare ed i tempi per il giro, sempre che tutti siano solleciti sarebbero brevi.
Chi fosse interessato si iscriva alla "Y-Video-list" rispondendo a questo post ed elencando i link per il materiale desiderato. Gli indirizzi ce li scambiamo in mp.
Regole:
Solo materieale "legale" non protetto da diritti.
Rispedizione del materiale al sucessivo della lista possibilmente in giornata per non prolungare i tempi della catena.
L'ordine di spedizione sarà quello di iscrizione eventualmente riorganizzato per posizionamento geografico.
Eventuali reclami non fateli a me!
Chi volesse uscire dalla lista lo comunica qua e spedisce il francobollo di contributo.
Chi non vola in compagnia... no, questo non c'entra niente!
proviamo?