Aligh Xl
Sul H8italia siamo circa 30 persone che ha l`erevo.l`anno scorso io ed`altri 10 utenti abbiamo comando il 600xl dell`align,tutti facevano comenti positivi,aumentando il voltaggio e allungando i rapporti,uno dopo l`altro anno cominciato ad`avere problemi qulcuno lo fondeva ad`altri gli andava l`avolgimento si priva il coperchio posteriore quando giravano,si scaldavano di brutto in`estate,alla fine ci siamo pentiti.Quasi tutti l`anno sustituito con altre marche ,la maggior parte Neu motor,o Hacker come mé.Perfino i possesori dell T-rex 600 che é indotazione standar quel motore si lamentono:
A l`align che facciano ely ,che sono ottimi,ma per il discorso motori ed`esc,sono pessimi.Non sö niente del neu scoppiato ,mà sarà un NeuCastle,un`altra trovata di mercato,pessimi anche loro,come i loro regolatori,che anno dovuto cambiare 3 versioni per essere affidabili.
Poi non mi confrontare un NEU un``Hacker con un`align,quelli sono motori costruiti al top,tu mi dici dipende come lo setti,mà se l`esc lo setti soft é normale che ti tiene,anche un feigao ti tiene 6s con l`esc settato in`estremo,mà quanto, una 10 discariche!Vai a farti un giro su RC-monster.com ,vedi che bei pareri positivi,che danno su l`aligh.Guarda l`articolo sull medusa sul loro forun ,sono tutti soddisfatti ne parlano molto bene,quel forum e seguito in tutto il mondo,i dati parlano chiari.
Ognuno e libero di usare qualsiasi motore ,in base al suo budget,ma io ho imparato che é meglio spendere qualcosa in + in qualità ,senza dover ogni qual volta prendere in mano il portafoglio pensando di aver fatto un`affare e poi pentirsi,per la scarsa qualità,e affidabilità.
Ciao :
Per info io giro con un`e-revo ,lipo a 6s ,l`esc MGM compro da 160A,motore hacker C50 10Xl ,rapporti 19/69 ,l`esc settato very hard,mai avuto problemi sull`eletronica,sulla trasmissione e un`àltro discorso :
Ciao:
|