Discussione: Blade e dintorni
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 marzo 09, 22:14   #26 (permalink)  Top
teobeer
User

L'avatar di teobeer

Data registr.: 04-05-2007
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da silvius Visualizza messaggio

4) GEM
5) Sweet
Ho visto che è abbastanza economico, ma viene descritto come aliante da puro pendio quindiper sole termiche...

6) Swish
Buono il prezzo, ma ha una aa di 150, non è che ha i stessi svantaggi del blade 1.5 ?

L' importante è che nessuno di questi modelli si spezzi per una brutta richiamata dopo un' affondata....
In generale che differenza c'è tra pilotare un aliante acrobatico e un aereo acrobatico ? (con aa di 150)

Saluto
Da quello che qui affermi, confermi di saperne in concreto ancora poco in tema di alianti.....prima di buttare i soldi a dx o sx, per arrivare definitivamente al modello che fa per te, mi sento di consigliarti di provare prima qualcuno dei modelli sopraindicati o similari di qualche amico (anche con il cavo allievo maestro che non sminuisce mai nessuno secondo me o partendo da quote comunque elevate trattandosi di modello di qualcun'altro)....poi vedi come ti trovi e come reagisci, e cominci a farti una idea..e solo poi investi bene i tuoi soldini (fin d'ora mi sembra di capire che oltre un EG non sei andato!!)

Se trovi qualche amico disponibile è la cosa migliore! Non so di dove sei, io i miei modelli con un cavo a-m te li faccio volentieri provare se vuoi.
teobeer non è collegato   Rispondi citando