fai pure
quell'articolo di cui ti hò mandato fa parte di una enciclopedia specializzata sull'aereo modellismo specifica che con l'invenzione del cianoacrilico si risparmia un pò di peso + si velocizza il lavoro tutto quà quindi in poche parole anche tù ti sei fissato con quella colla perchè alla fine si usano come ti ho postato tutti i tipi di colla poi uno le gestisce come può anche io la uso l'alifatica ....fammi capire se devi incollare un pezzo dove richiede un incollaggio rapidissimo che fai? siccome tu parli come un non utilizzo assoluto del ciano io ti hò postato il mio parere espresso su una enciclopedia dove parlano esperti che ne sanno di più di mè .....minchia e come che inventano lautomobile e tu vai ancora in bici ....ci siamo ? vuoi un 'altro esempio devi rinforzare i buchi dei servi ,e/o timoni per le viti squadrette ecc oppure le cerniere quelle fatte in fibra di vetro le conosci ? si usano un paio di goccie di ciano ;che gli mettono gli altri modellisti l'alifatica? non mi sono fissato si usano tutti i tipi di colla faciendo sempre attenzione alla pericolosità e/o tossicità mi sarò sbagliato per l'ala però il mio concietto è giusto il modello+ leggiero meglio è
|