Citazione:
Originalmente inviato da Steel Saviour Anche se un po' tirato potremmo definire l'outrunner un turbodiesel e l'inrunner un benzina; il primo gira mediamente più lento e avrà una maggior inerzia, ma compensa con la coppia (tanta, tanta coppia), ciò è dovuto alla struttura stessa del motore.
Un amico l'ha preso e ora si trova su un savy elettrificato: a 4S il modello non sta a terra, pecca solo di giri per le evoluzioni che ci vuole fare (ma lui è un caso estremo e comunque a 6S i giri ci sono eccome)).
Il mio stesso REVO monta un outrunner lento, ma anche modificato come è adesso (passo allungato, motore e batterie davanti per spostare il baricentro) su asfalto a fondo gas ribalta, e il motore fa solo 15.000giri/min!!!!!!
Nel caso specifico ti trovi davanti ad un motore di qualità buona, con una gran coppia ed un allungo notevole, con il più il pregio di essere un finto inrunner (quindi niente parti in rotazione "a vista") |
Venduto, insieme al Ezrun 150A sarà sul mio e-revo dei desideri.
Ora mi tocca trovarne uno di questi Align 600xl...