Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 marzo 09, 17:52   #32 (permalink)  Top
Angel-BRAN
User

L'avatar di Angel-BRAN

Data registr.: 21-03-2009
Ciao Ragazzi, sono nuovo del forum e avendo acquistato da qualche mese un Raptor 90 SE sono più che felice di partecipare a questo club, vi descrivo brevemente cosa ho istallato:
Gyro Logicteh con servo 6100G, servo SAVOX SC-1256 digital servo da 23,4Kg, Governor G600, regolatore B6T 2 In 1 Voltage Regulator Combo da 6 A , Motore ALIGN 91HP, Pale e palini Radix, ricevente Assan da 2,4GhZ,e raddio futaba ff9 .
Nonostante del modulo Assan non ne parlino gran chè bene io sono soddisfatto mai un problema nonostante la svariate prove fatte sia sulla distanza sia collegando 7 servi digitali e mandandoli sotto sforzo per farli assorbire di più , poi sarà il tempo a dire la sua SPERIAMO!!!!!!!!!! La mia impressione non è negativa.
Sono caduto sulla scelta del Raptor dopo aver preso in visione diverse meccaniche, devo dire che non è per niente stata una scelta facile , finalmente dopo parecchio tempo speso ad assemblare il tutto prestando la massima attenzione mi sono deciso a provarlo, fantastico stabilissimo e preciso almeno per le mie capacita di pilotaggio.
Non ho molta esperienza di elicotteri in quanto il mio precedente elicottero era un Mini Titan , con il quale mi sono divertito molto.
Vi racconto la mia storia , dopo anni di aereomodellismo mi sono deciso ad acquistare un simulatore per provare un esperienza di volo simulato con lely , bene sono passati 2 anni ma per mancanza di tempo e avendo famiglia nonostante il desiderio di volare era forte il tempo non era dalla mia , restava solo il simulatore , ma poi mia moglie ha commesso l’ errore di regalarmi il Mini Titan e da li è cominciato il tutto , mi è letteralmente scoppiata la testa , sono finalmente tornato a fare modellismo seriamente e spero che il mio nuovo Raptor 90 mi regali delle belle emozioni.
Ciao ragazzi io ci sono GRAZZIE
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando