Citazione:
Originalmente inviato da JACK93 Si pero datp che costa 150 con esc,kit luci motore sport tuned e acocca skyline non mi sembra molto volevo sl sapere se e
Un buon acquisto come prima auto da drift che poi sicuramente up-gradero anche con kit in carbonio......
P |
con gli stessi soldi che spendi per comperarti il tamiya base.... e upgradarlo.... arrivi TRANQUILLAMENTE a spendere 300!! 150 di macchina piu (minimo)150 di hop up!! te lo dico per esperienza perche ho hopuppato il mio tt 01 all'inverosimile... l'unica cosa di originale sono alcune viti e le colonnine!!!!!!!!!!! e la qualità e la possibilità di farci setup è sempre minore di un telaio qualsiasi da 300
come ti dicono anche gli altri... non vale la pena BUTTARE soldi sopra al tt01 per upparlo...
e ti dico.. per un PRINCIPIANTE che non si è mai avvicinato al mondo del modellismo elettrico il TT-01 è il meglio che cè in giro... perche è facile da mettere a posto (lo monti e va!) e come rapporto qualità prezzo non ha paragoni!
tu... che sei uno che viene dal touring!!!! il TT-01 è come far andare shumacker (non so come si scrive
) con una PANDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NON SO SE HAI CAPITO COSA INTENDO