Citazione:
Originalmente inviato da SoloModellismo Ti rispondo da loggato come solomodellismo ma è uguale. Credimi un Blade è vero che è una macchina particolare, ma nel tuo caso, leggendo in firma il tuo parco alianti, posso dire che se riesci a pilotare quelli puoi tranquillamente passare su di un Blade senza troppe difficoltà.
Per quanto riguarda il discorso dell'utilizzo in pianura, effettivamente forse sarebbe più indicato un Firebird (ovviamente parlo dei modelli xmodels perchè quelli conosco) in quanto meno costoso da "servizzare"
Una mia proposta potrebbe essere il DS Model Ocelot-I Electric.
Ala in pezzo unico da 1,50 mt con solo alettoni (hs45!!) e un unico servo sull'elevatore (a croce) Pesa molto meno di un Blade equivalente e sale a razzo con un Hacker A20-22!! |
Cosa fai?? Proposte commerciali sul sito??
Guarda, la sbava è così tanta che se insisti ancora un pò.....ti compro quel meraviglioso sword che - servi inclusi - è in offerta speciale sul sito!!!
Credo comunque che mai come ora il blade - rispetto altri modelli - trovi un grande successo commerciale qui in italia (un pò grazie anche a forum come questi secondo me). Alla fine è bello in tutte le sue linee e livree e performante nella forma e nel volo (cosa che non ho mai provato però). La mia è solo una sensazione a pelle, ma vedo che compaiono su ogni pendio, ed alle fiere è sempre molto studiato e contemplato (e comprato per chi ha i soldi). Se ne parla un sacco un pò ovunque, quindi buon per voi che lo commerciate, penso ve lo meritiate e se lo merita il modello.
Il successo commerciale tendenzialmente (salvo che per grandi marchi e beni di uso comune ove la promozione e pubblicità decidono in gran parte le sorti e le fette di mercato guadagnate) riflette l'indice e di appetibilità e di soddisfazione del prodotto.