Citazione:
Originalmente inviato da teobeer Ha esperienza con elicotteri, un pò con gli aerei, poca con gli alianti.
Vuole usarlo in pianura e non va in pendio.
Io dico che con il blade siamo ancora fuori strada per le sue esigenze, anche se usato ha notevoli costi di base solo come modello....ed è sprecato in pianura oltre che particolarmente ostico per chi non ha praticità con gli alianti, anche con tutti i flap che vuoi in atterraggio...
Preciso che sbavo da due anni ogni volta che vedo un blade, specie in pendio, e prima o poi ci arriverò....ma nei tempi attuali, nonostante il mio parco macchine in uso, non mi sento ad esempio ancora pronto per il blade!! |
Ti rispondo da loggato come solomodellismo ma è uguale. Credimi un Blade è vero che è una macchina particolare, ma nel tuo caso, leggendo in firma il tuo parco alianti, posso dire che se riesci a pilotare quelli puoi tranquillamente passare su di un Blade senza troppe difficoltà.
Per quanto riguarda il discorso dell'utilizzo in pianura, effettivamente forse sarebbe più indicato un Firebird (ovviamente parlo dei modelli xmodels perchè quelli conosco) in quanto meno costoso da "servizzare"
Una mia proposta potrebbe essere il DS Model Ocelot-I Electric.
Ala in pezzo unico da 1,50 mt con solo alettoni (hs45!!) e un unico servo sull'elevatore (a croce) Pesa molto meno di un Blade equivalente e sale a razzo con un Hacker A20-22!!