Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 marzo 09, 15:35   #3 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Tranquillo,il fattore batterie non deve assolutamente spaventarti.
Mi pare di capire che sei un principiante, per cui, puoi benissimo volare con un pignone ridotto, in tal caso utilizzare 2 lipo da 3s collegate in serie, non sarà affatto un problema.
Considera che il costo medio di ciasuna batteria si aggira attorno ai 20 euro;
L'acquisto di un heli a scoppio è da valutare sotto altri aspetti, Subentra la necessità di utilizzare carburante, ovviamente la miscela ha un suo costo, poi c'è da mantenere il motore in piena efficenza, essere in grado di ottimizzare la carburazione,pulire accuratamente l'heli dopo l'uso.
Per cui, se per molti lo scoppio può dare più soddisfazioni in quanto forse più simile agli elicotteri reali, risulta un tantino più complesso da gestire
La comodità di collegare una batteria e partire, è unica ed inimitabile (almeno x il momento)
Alzo la mano a favore dell'elettrico anche se, con grande piacere spesso mi trovo ad utilizzare modelli glow. Esperienze di volo diverse. A mio parere,ugualmente gratificanti!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando