| un aiuto urgente 600 nitro...camera dello scarico.
salve a tutti,domenica ho lasciato il mio rex 600nitro tutto ok apparte che ho fatto un autorotazione un po dura da una 15 di metri ed è atterrato un po duramente ma niente di che,oggi vado a prendere il modello per fare qualke volo e all'accensione ho notato un rumore un pokino metallico un po diverso da solito rumore,vado a partire e sparisce e meraviglia delle meraviglie il mio modello viaggia molto di piu,molto piu reattivo e cazzuto in ogni circostanza,atterro controllo temperatura,tutto normalissimo come sempre,faccio il pieno di nuovo e un altro super volo,atterro e mi sono accorto che scuotendo il modello sento un tic toc,come un pezzo di metallo vagante,alla fine mi son accorto che è dentro la marmitta che è quella align di scatola,molto probabilmete mi si è staccata una camera forse dal colpo di domenica o forse usura,fatto sta che il modello è molto piu performante,ora mi chiedo posso volare cosi o è pericoloso per il motore oppure cè un modo di togliere la camera rotta dallo scarico,magari aprirla e risaldare anche se alluminio qualcuno lo farà,forse smagrisce o forse non so boo, il modello va benissimo mi preme sapere se devo cambiare lo scarico o ussrlo cosi,rischio qualcosa?? vi prego un aiuto...vi ringrazio di cuore a chi mi aiuta,e successo a qualcuno?