Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 marzo 09, 12:43   #1 (permalink)  Top
gogiamma
User

L'avatar di gogiamma

Data registr.: 14-09-2006
Motorizzazione Pulse XT 25e

Ciao, ho in casa il modello in oggetto, per i servi opterò per 4 HS 225 BB MG ma per la motorizzazione devo ancora decidere.
Ho a disposizione orfano di modello un regolatore Hyperion TITAN 50 A con BEC e parecchie batterie a 3 celle, mi piacerebbe sfruttare il tutto su questo modello, le scelte relative al motore potrebbero essere:

E-Flite power 25 ( consigliato dalla casa )
Hyperion Z3025-10
Turnigy SK3548-900

I primi due hanno costi abbastanza vicini, gli E-Flite non li ho mai utilizzati e non sò come vanno, gli Hyperion sono molto validi, i turnigy ne ho uno in casa ( SK3548-1100 ) da montare sul Mentor MPX, ma non ha ancora volato, quindi per ora giudizi non ne posso dare anche se da quello che si legge in giro sembrerebbero molto validi ed economici.

Attendo suggerimenti e proposte.

Un'altra cosa! il modello è ricoperto di Ultracote, in alcuni punti le copertura ha fatto le solite bolle, specialmente in quei punti dove la balsa è traforata, ho a disposizione il ferro con relativa copertura per la piastra, sapreste darmi delle dritte su quale deve essere la temperatura e come devo fare per non fare danni, non ho mai lavorato con le coperture, sarebbe la prima volta in assoluto.

Grazie
Icone allegate
Motorizzazione Pulse XT 25e-efl4100-gal1.jpg