Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 marzo 09, 09:12   #47 (permalink)  Top
Indoor
UserPlus
 
L'avatar di Indoor
 
Data registr.: 02-03-2007
Residenza: Molinella (bologna)
Messaggi: 3.150
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Ho parlato con Dimitri Meazza,uno dei 3 italiani partecipanti alla gara,che me ne ha dette di ogni sul campo,non così bello come sembra dalle foto,sull'organizzazione ,che non aveva neanche un Portatile a disposizione ( loro sono venuti via senza avere la più pallida idea della graduatoria) ,sul modo di definire la graduatoria (sembra che possa guadagnare più punti chi fa meno giri di un altro all'interno di una finestra di volo )
Ha detto di aver fatto un solo round e di aver poi messo via il modello visto quello che stava succedendo ( atterraggi sul tetto del capannoncino che si vede nelle foto,4 modelli in atterraggio contemporaneo con l'ultimo che atterra sugli altri 3 ).
Non è tutto oro quello che luccica all'estero.
Per quanto riguarda lo spostamento della data di Lucca non ci provo neanche a chiederlo,il gruppo si è impegnato dietro mia richiesta e sono già stati scossi dalla scomparsa dal calendario FIAM della gara di Ghisalba,poi ,fortunatamente,riapparsa.
Se vuoi posso darti la mail degli organizzatori.
Ricordo ,per quanti non avessero visto la notizia,che finalmente l'aerotraino ha un coordinatore ufficiale nella persona di Ettore Gnone ,presidente del Gruppo Helifly di Pantigliate.
Supplico tutti i praticanti di questa specialità di far riferimento a lui per qualsiasi problema di date.
Perfettamente d'accordo su tutto, infatti la mia non era una richiesta esplicita
Purtroppo il nostro sport raccoglie sempre meno proseliti, sta sempre più diventando un hobby: ne prendiamo atto, è l'evoluzione dei tempi.
Eravamo già informati che la gara in Svizzera è stato un dramma, ma le condizioni del tempo erano pessime e come critica va detto che il campo non era confortevole. ci ha meravigliato invece per la pessima, ha detta di chi ci era, organizzazione tecnica.
Vediamo se a Molinella si avrà una miglior risposta
Al sig Ettore ho già mandata la comunicazione della gara del 2008, tanto per tenerlo informato e lo faremo per le prossime gare del 2010
Indoor non è collegato   Rispondi citando