Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 marzo 09, 09:33   #2 (permalink)  Top
VelociRaptor
User

L'avatar di VelociRaptor

Data registr.: 08-11-2007
Invia un messaggio via MSN a VelociRaptor
Citazione:
Originalmente inviato da bruno69 Visualizza messaggio
Allora vengo subito al dunque...piu' passa il tempo...e piu' leggo articoli qui' sul barone e piu' mi si confondono le idee riguardo al mio acquisto...
mi spiego meglio..all'inizio ero intenzionato al 450 elettrico,poi ragionando bene sto' capendo che forse il 500 farebbe al caso mio.. eviterei un passaggio intermedio..l'unica cosa che mi spaventa e' il costo delle batterie, a questo punto e' entrato in gioco anche un classe 30 nitro...
non so' se ho reso l'idea...premetto che ora ho ho un fp che anche se ho usato poco faccio tranquillamente hovering grazie anche al simulatore rf 4.5

Ciao Bruno,
le scelte non sono mai facili da prendere... oltretutto ogni utente in questo 3d ti porterà inevitabilmente a non chiarirti i tuoi dubbi,
in quanto verranno raccontate le proprie esperienze personali...
dal momento in cui Regola certa non esiste!!
Quello che mi sento di dirti, è valutare bene il tempo a disposizione che puoi ritagliare al tuo hobby, portafoglio, impegno, ecc. ecc.
la scelta tra lo scoppio e elettrico viene fatta in base a quanto scritto sopra,
anche se secondo me la scelta Ottimale sarebbe quella di avere un classe 500 e un classe 50. Altro consiglio che posso darti, è quello di frequentare un campo volo nelle tue vicinanze, che a mio modo di vedere E' INDISPENSABILE per poter crescere in questo fantastico Hobby.
Facci sapere quali saranno le tue scelte.

Un saluto
Gaetano
VelociRaptor non è collegato   Rispondi citando