Discussione: qual'è il migliore?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 marzo 09, 04:39   #20 (permalink)  Top
ginopilotino
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Citazione:
Originalmente inviato da wunsche Visualizza messaggio
da qualche settimana, piano piano, in punta di piedi, tento di rientrare nell'elimodellismo dopo averlo praticato per poco più di un anno oltre 20 anni or sono.
ho un moscerino class. 450 (shark rtf art-tech)pagato pochi euro con cui cerco di ricordare qualche nozione di pilotaggio.
in previsione di un acquisto più serio e professionale, considerando che il 3d a me piace poco o niente mentre prediligo un volo di alta precisione sia in hovering che nel volato con qualsiasi condizione meteo,volevo chiedere:

QUAL'E' IL MIGLIORE???? -classe 90 a scoppio-

sarei grato di conoscere vostre opinioni in quanto possessori di modelli di questa classe per prendere una decisione sull'acquisto.
Bhe se decidi di farlo e tenerlo sulla mensola per un po di tempo, può andare, ma da un 450 passare ad un 90 immediatamente mi pare un passo azzardato, a parte i costi, non voglio assolutamente farti i conti in tasca, ma quando fai girare un rotore del genere, un po di soggezione te la mette, se posso dare un consiglio passerei prima da un modello classe 500 per settare bene i pollici, poi proverei il 90, non escludendo un passaggino dal 50, ma non voglio esagerare nella prudenza.

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando