Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 marzo 09, 00:17   #141 (permalink)  Top
Cornia
User

L'avatar di Cornia

Data registr.: 21-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Icaro62 Visualizza messaggio
La foto scattata all'interno della fusoliera mi piace moltissimo. La perfezione della simmetria, la continuità di appoggio della balsa alle ordinate è uno spettacolo!
Bravo a chi costruisce "pulito" e un BRAVO a chi ha studiato, concepito e creato un Kit preciso e di facile costruzione.
Per molti, avvicinarsi alla costruzione lignea è un passo difficile da compiere pensando a chissà quali difficoltà, ignorando invece che quando si ha a disposizione un kit ideato per essere semplice nella realizzazione, diventa un gioco da ragazzi.
Nel momento in cui i pezzetti di legno iniziano a prendere forme armoniche, ti accorgi di innamorarti perdutamente e di non poter più rinunciare alla costruzione. Forse una vera e propria malattia che si cura con le medicine più belle del mondo!
Mi rendo conto di risultare troppo enfatico nell'esporre il mio pensiero, ma sono sicuro che i molti altri "ammalati" come me, capiscono benissimo!
Mario

Il Marione è sempre molto poetico, traspare sempre nelle sue frasi la personalità di cui esso è dotato, molto cordiale, sincera e disponibile, di modellisti così ce ne vorebbero!! Peccato solo che abitiamo molto lontani.
P.S ma...non dovevi leggere?

Giulio.
Cornia non è collegato   Rispondi citando