Citazione:
Originalmente inviato da massimob mi sono fatto contagiare ed ho dato inizio al cantiere, sono al terzo giorno di notti insonni però stò godendo come non mi ricordavo da tempo nella costruzione, allego un paio di foto delle mie fatiche
massimo |
La foto scattata all'interno della fusoliera mi piace moltissimo. La perfezione della simmetria, la continuità di appoggio della balsa alle ordinate è uno spettacolo!
Bravo a chi costruisce "pulito" e un BRAVO a chi ha studiato, concepito e creato un Kit preciso e di facile costruzione.
Per molti, avvicinarsi alla costruzione lignea è un passo difficile da compiere pensando a chissà quali difficoltà, ignorando invece che quando si ha a disposizione un kit ideato per essere semplice nella realizzazione, diventa un gioco da ragazzi.
Nel momento in cui i pezzetti di legno iniziano a prendere forme armoniche, ti accorgi di innamorarti perdutamente e di non poter più rinunciare alla costruzione. Forse una vera e propria malattia che si cura con le medicine più belle del mondo!
Mi rendo conto di risultare troppo enfatico nell'esporre il mio pensiero, ma sono sicuro che i molti altri "ammalati" come me, capiscono benissimo!
Mario