Discussione: Che bei ricordi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 novembre 05, 23:03   #11 (permalink)  Top
azza1105
User

Data registr.: 11-06-2004
Citazione:
Originally posted by ginopilotino@08 novembre 2005, 08:40
Se ho ben capito siamo della stessa gloriosa classe '59 o giù di li, è vero allora eravamo giovani, almeno più giovani; modellisticamente parlando è cambiato molto, è vero, volendo si spenderebbe anche meno, inoltre anche il modellismo è diventato ''consumistico'' , una volta per comprare un set di servi ci ragionavo 20 volte, oggi col costo di una pizza hai belle risolto, da un lato è meglio ovviamente, dall'altro perdi quel gusto dell'acquisto che prima assaporavo e mi godevo per giorni, come tu ben dici, per fortuna è rimasta la costruzione, che non l'hanno ancora vietata.
Ciao e buoni voli Stefano
E si 1960 siamo li .

Oggi ci sono piu' scelte. Le scelte alcune volte confondono ,ma e' l'unico modo di andare avanti.
Leggevo l'altro giorno che Franncesco Guccini il cantautore , mito dei miei tempi, anche se sono in disaccordo con le sue posizioni politiche mi sono sempre piaciute le sue canzoni, ha dichiarato di avere il computer ,ma NON internet.

Ho pensato il mio mito e' un cretino.
Meglio un ingnorante , come fa a non capire la potenza comunicativa di un mezzo come internet. Io son qua in Florida e discuto con te in Italia compro batterie lipo in Cina parlo al telefono con mio padre a Torino tutto insieme ad un prezzo vicino alla zero.
Non cadere in quel tranello che ci fa vedere tutto quello di una volta bello . l'unica cosa bella e' che quando hai 20 anni sei pieno di speranze , dopo un po sfumano e capisci come va il mondo . Cosi succede che mio figlio che ha imparato a volare 25 anni dopo di me mi fa sembrare un principiante mettendomi un elicottero elettrico in volo rovescio dentro al mio garage!.
C'est la vie.
giorgio

Il mio Extra 300 non arf allegato
Icone allegate
Che bei ricordi-mage003.jpg  
azza1105 non è collegato   Rispondi citando