Citazione:
Originally posted by iltoro@08 novembre 2005, 19:57 caro il mio mau mi sa che qui non vola neanche una cicca!!!
sono tornato oggi dalla prova ma il risultato è deludente!!!
ti allego 2 foto del profilo che ho utilizzato!!!
eppure ragazzi ho rispettato tutti i consigli che mi avete dato!!!
solo per quanto riguarda le ali, non le ho fatte in polistirolo (la costruzione con punto fisso per me è un verò trauma) ma con depron e longheroni di balsa!!!
forse sarà proprio a causa delle ali????
bhè dalle foto vedrai il profilo!!!
il fatto non è che va a picco come il primo...............
questo l'ho bilanciato pure a regola d'arte il fatto è che stalla subito!!!
tenta di planare ma stalla e vira tutto a sinistra...................come se fosse impazzito!!!!
non so se apportargli dei miglioramenti agli alettoni e lasciare la GWS 7X3.5 in diretta o montargli il riduttore 2,33:1 con APC da 8X6.
non so raga ditemi voi altrimenti cambio hobby!!!! |
ciao
quello non è un profilo, non si può pretendere nulla quando si costruisce così male tanto vale che costruisci un deproncino con ali a tavoletta che sicuramente vola meglio e lo usi per il combat... <_<
devi per forza fare due ali decenti ad esempio io tempo fà sul mio zero da combat avevo provato il profilo clark y (che è ottimo infatti non a caso è uno dei più usati nel modellismo) tagliato a filo da pane di polistirolo...
una volta che assembli il modello e lo centri prova a lanciarlo senza motore e vedi se plana bene così ti rendi conto se è tutto a posto...
non è questione nè di alettoni eliche o motorizzazioni devi costruire meglio il modello altrimenti non và...
forza e coraggio che ci si riesce...
ajò