Citazione:
Originalmente inviato da Steve prevedo molti altri o.t.
cmq io e coder siamo entrati in questo forum assieme e quando siamo entrati alexzeta era contestato da molti (portafogli a fisarmonica o che facesse i suoi interessi perchè lui vendeva proprio quel modello)...
cmq io devo dire che concordo con coder... e cmq mettere su una bilancia coder e tomxxx nn mi sembra il caso basta vedere tutti i post a favore di tomxxx ci sono sulla sezione mercatino (una persona affidabile)...
con questo chiudo...
Steve |
Si, è bene chiudere e lasciare le polemiche altrove, possibilmente in privato. Posso dire che però coder, che di persona non conosco ancora, è sempre gentilissimo e disponibile parecchio, e anche generoso, e per quanto mi riguarda ho moltissimo da imparare da lui.
Alexxzeta non lo conosco di persona ma pur essendo un pilota di alto livello, a me più volte si è offerto di aiutarmi a imparare (essendo entrambi fiorentini), e sono sicuro che appena lo chiamo se potrà mi metterà a disposizione la sua esperienza.
Poi se qualcuno ha seguito dei consigli di qualche utente, che sicuramente sono consigli disinteressati, e si è trovato male beh...che dire: succede, alla fine ognuno è bene che ascolti tutte le campane e decida responsabilmente e con la propria testa...