Discussione: regolamento
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 marzo 09, 19:56   #66 (permalink)  Top
MarcAntonio
Sospeso

Data registr.: 12-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio
leggo adesso le rispote di Raf e quoto ...
se creeranno più danni che altro.. penso che il bannaggio sia automatico, però magari non li escluderi a priori, basterebbe solo provare a farne uno e vedere che succede....
Lo vorrei fare anche io, ma attualmente ho tanti di quei modelli iniziati e non finiti (tra cui anche 2 nuovi combat monomotore...) che iniziare anche un bi per vedere come va, per adesso non mi va e non ce la faccio proprio.

Se vuoi provare tu... mi pare che anche Marcello abbia un bi, magari possiamo vedere intanto com va il suo, cosi iniziamo a capirci qualcosa e constatare se effettivamente vale la pena fare un combat bimotore....

ciao
Ciao Zott,
per quanto riguarda il pollicione, me lo sono maciullato per benino questa volta, spero che mi ritorni la sensibilità al più presto, adesso è come avere un pezzo di legno esanime al posto del dito, va be che con il mode 2 lo uso solo per motore e direzionale, ma sarebbe bello recuperare tutto. comunque per Roma dovrei essere almeno operativo

per quanto riguarda i bimotori, non è che ne abbia bisogno, sai che so volare bene e tagliare anche con un monomotore, sono un pò anticonformista e mi piace fare cose diverse, sempre nel rispetto del regolamento.
L'unica cosa che posso dire con sicurezza, un'ala da 120-130 cm di sicuro taglia più striscie a parità di pollici, quindi bisogna anche accettare i vantaggi intrinseci del bimotore. Modello più grande, maggiore resistenza nelle collisioni, virate (se possibile) un pò più strette etc...
MarcAntonio non è collegato   Rispondi citando