Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott leggo adesso le rispote di Raf e quoto ...
se creeranno più danni che altro.. penso che il bannaggio sia automatico, però magari non li escluderi a priori, basterebbe solo provare a farne uno e vedere che succede....
Lo vorrei fare anche io, ma attualmente ho tanti di quei modelli iniziati e non finiti (tra cui anche 2 nuovi combat monomotore... ) che iniziare anche un bi per vedere come va, per adesso non mi va e non ce la faccio proprio.
Se vuoi provare tu... mi pare che anche Marcello abbia un bi, magari possiamo vedere intanto com va il suo, cosi iniziamo a capirci qualcosa e constatare se effettivamente vale la pena fare un combat bimotore....
ciao |
Ciao Zott,
per quanto riguarda il pollicione, me lo sono maciullato per benino questa volta, spero che mi ritorni la sensibilità al più presto, adesso è come avere un pezzo di legno esanime al posto del dito, va be che con il mode 2 lo uso solo per motore e direzionale, ma sarebbe bello recuperare tutto. comunque per Roma dovrei essere almeno operativo
per quanto riguarda i bimotori, non è che ne abbia bisogno, sai che so volare bene e tagliare anche con un monomotore, sono un pò anticonformista e mi piace fare cose diverse, sempre nel rispetto del regolamento.
L'unica cosa che posso dire con sicurezza, un'ala da 120-130 cm di sicuro taglia più striscie a parità di pollici, quindi bisogna anche accettare i vantaggi intrinseci del bimotore. Modello più grande, maggiore resistenza nelle collisioni, virate (se possibile) un pò più strette etc...