Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 marzo 09, 19:52   #899 (permalink)  Top
PandaMan
User

L'avatar di PandaMan

Data registr.: 01-02-2009
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a PandaMan
Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
capitano fece un aorta di prova con le lampadine....giudicata inattendibile da Carlo gabutti...io ho ordinato un ealge per la telemetria.....che ha anche terminator 7.....lui se vuoi ti posta tutto quello che vuoi...ma la domanda che mi faccio e che vi faccio è questa:
abbiamo veramente bisogno di sapere alla perfezione i parametri di queste batterie?....o ci basta un "conto della serva"?....nel senzo....capitano sarà arrivato a 100 scriche con qureste batterie che pingono forte e costano poco!....che poi cene siano di più performanti....sicuramente...ma a che prezzo?...e quanti di noi ne ha veramente bisogno?.....nella sezione 3d c'è una lista con i nomi(campioneto italiano)......tolto loro e pochi altri....il resto può usare queste win con soddisfazione senza farsi tante menate.........ciao...e buoni voli a tutti
Bravo ... vedo che hai capito quello che ho scritto... costano poco e se durano poco ne compro altre... Con una di marca ne compro 4 di queste.. Io direi, usatele senza stare a chiedervi quanto rendono, minuto più, minuto meno, è ovvio che se ho i soldini da mettere insieme il top per un 500, ho anche i soldini per comprarmi le super batterie da 200 euro..
PandaMan non è collegato   Rispondi citando