Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 marzo 09, 18:46   #5 (permalink)  Top
Free064
User
 
Data registr.: 21-11-2008
Residenza: Matera
Messaggi: 278
Citazione:
Originalmente inviato da lucaf3a Visualizza messaggio
Porto semplicemente la mia testimonianza dell'esperienza che ho avuto con il Vision 50, a parte il problema di scatola che mi era capitato prontamente risolto dall'elyq , che mi ha inviato i pezzi nuovi in un tempo davvero brevissimo, ieri e oggi ho eseguito una quindicina di voli e vi dico che il mio modello va veramente ma veramente benissimo.
Io posseggo anche il T-rex 600 NSP e devo dirvi che il Vision 50 mi risulta molto ma molto più reattivo in volo e in molte manovre è come se avesse una marcia in più.

Questo è il mio Vision 50:
- Motore Thunder Tiger 53 redline con candela Enya n° 3
- Gyro Gy 611
- Servi 3 Inolab,1 Futaba 9257 in coda Futaba 3152 motore
- Align 2 in 1
- Marmitta Align.
- Pale SAB Red Devil.

Ciao
Caspita...ora si che non mi sento più solo ...adesso puoi capire quando parlavo di marcia in più...e che marcia.

Io spero che si riapra quella vecchia idea del vision party... avrei piacere di conoscervi... ciao.

Scusami ancora, le pale hai montato le 620 o le normali 600? Che paddle hai usato? Hai montato la flybar lunga?

Se il modello ti risulta buono senza le configurazioni che ti ho appena scritto...provale... perchè non c'è paragone è impressionante.

Io ho montato su un vecchio suggerimento (credo di felice) la flybar lunga, il front servo (si bilancia meglio e non si sporca il servo), le pale da 620mm e i paddle della SAB, e il mixer lever in alluminio... credimi con questa configurazione è una bestia!

Ciao
Free064 non è collegato   Rispondi citando