Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 marzo 09, 18:35   #42 (permalink)  Top
Indoor
UserPlus
 
L'avatar di Indoor
 
Data registr.: 02-03-2007
Residenza: Molinella (bologna)
Messaggi: 3.150
Citazione:
Originalmente inviato da L-GOLF Visualizza messaggio
Direi che Il problema principale sia il nome. Indoor non DEVE assolutamente superare i 350mt.
Davvero la seconda prova del Pellizza è in concomitanza con il GPS???che meraviglia!!!La strategia non sarà solo nel momento di lancio giusto ma anche che gara frequentare.
A proposito Qualcuno ha idea di che cosa voglia fare Ettore per il Pellizza? Intendo se ci saranno modifiche di regolamento rispetto l'anno scorso.
In ultimo, per lo meno nel GPS, abbiate pietà delle riproduzioni, le ali fluorescenti lasciatele ai trainatori.
PS apprezzo i molti sforzi tattico/logistici per introdurre il GPS, sarebbe altrettanto splendido se un anima pia (con buone conoscenze del tedesco) traducesse il regolamento del 2009, giusto per sapere quale sia lo scopo del gioco.
GPS EuroCup
qui trovi il regolamento: vai su 2008 e lo trovi in italiano, tradotto da Gianni Vetrini
Trovi anche una nutrita serie di foto della prima gara 2009 dove hanno partecipato anche 3 italiani.
La data del 20 settembre è stata scelta obbligatoriamente dopo un nutrito scambio di mail fra Vetrini e gki svizzeri e purtroppo ha coinciso con la prova di CI
Noi abbiamo ormai la data bloccata....domandina timida, non si può spostare la gara di C.I., ma sappiamo di chiedere troppo!!!

Dalla tua domanda deduco che purtroppo non sei un lettore di Modellismo e Cesare non ne sarà felice: infatti Gianni Vetrini un paio di anni fa ha scritto un interessante articolo sulla gara con GPS....oppure sei un lettore distratto nel senso che non hai memorizzato quell'interessante, almeno per me, articolo.
Indoor non è collegato   Rispondi citando