Citazione:
Originalmente inviato da PandaMan Mi spiegate come fate a fare delle prove a questo modo??
I dati che poi vi ritrovate nelle mani sono abbastanza laschi.
Partendo da come l'hai caricata, carica lenta, lipo più duratura ecc, poi se ci mettiamo che ognuno usa l'eli a modo suo (parlo di accelerate, volo 3d hovering, passo pale, ecc), tutti questi fattori non danni risultati sulla bontà della batteria.
Io sarei più su una prova al banco con le vecchie ma amate lampadine e il mio caro multimetro.. C'è anche un altro sistema, lipo, esc, motore brushless, albero motore, motore a spazzole, lampadine e cronometro alla mano... In alternativa si può usare il caro scarica carica batterie impostando sempre lo stesso valore di scarica, ma dubito che anche quì si ottenga un valore affidabile visto che la scarica in volo si aggira su molti amper...
Le lampadine.. tante e in parallelo...
A voi.. |
capitano fece un aorta di prova con le lampadine....giudicata inattendibile da Carlo gabutti...io ho ordinato un ealge per la telemetria.....che ha anche terminator 7.....lui se vuoi ti posta tutto quello che vuoi...ma la domanda che mi faccio e che vi faccio è questa:
abbiamo veramente bisogno di sapere alla perfezione i parametri di queste batterie?....o ci basta un "conto della serva"?....nel senzo....capitano sarà arrivato a 100 scriche con qureste batterie che pingono forte e costano poco!....che poi cene siano di più performanti....sicuramente...ma a che prezzo?...e quanti di noi ne ha veramente bisogno?.....nella sezione 3d c'è una lista con i nomi(campioneto italiano)......tolto loro e pochi altri....il resto può usare queste win con soddisfazione senza farsi tante menate.........ciao...e buoni voli a tutti