Citazione:
Originalmente inviato da doctordoom essendo il penultimo arrivato... e soprattutto non capendoci niente, non azzardo proposte di carattere tecnico.
Ma un suggerimento vorrei darlo:
che ne dite di stabilire un "periodo di prova" per qualsiasi nuova norma approvata, specialmente quelle riguardanti i modelli? Perchè spesso non si rescono a cogliere, a priori, tutte le implicazioni che un cambiamento può comportare...
Ad esempio, supponiamo (Dio ce ne scampi!!!) che si decida di innalzare il tetto massimo a 200W per i monomotori... ma dopo un pò ci si rende conto che i modelli sono troppo veloci e conseguentemente sono andati a farsi benedire inseguimenti, spettacolo, "nitidezza" dei tagli, ecc. ecc... (ogni riferimento... )
Stesso discorso potrebbe aversi per qualsiasi altra cosa...
...ho detto una caxxata? |
ciao
le norme per i monomotori hanno già avuto più un anno di rodaggio e abbiamo visto che cosi sono perfette, quindi dierei che li ormai stiamo a posto, potenze, dimensioni ecc..se ne discusso all'inverosimile e andare a modifarle ancora non avrebbe senso.
Resta solo da capire/provare le norme per i bimotori, terreno un po' inesplorato perche da quando giochiamo con la profile non si sono mai visti e quindi dedicere subito èun po difficile, si può provare con misure min100 ma 120cm potenze 250-300W e peso max 750-800g e vedere un po come vanno, magari per qualche gara si provano e poi si decide.
Ma per il resto del regolamento sta bene cosi, rivederlo non ha tanso senso, scusami poi se te lo dico è stato anche fatto da gente che smanetta con questi modelli da parecchi tempo e ha visto tutta la sua l'evoluzione, dal speed400 e 7celle 600mA nicd ai bl e lipo
ciao